Convocazione assemblea ordinaria dell’associazione socioculturale Ardesia, anno 2020

L’associazione socioculturale Ardesia vi invita a partecipare all’assemblea ordinaria relativa alla chiusura dell’anno 2019. L’assemblea si terrà in data giovedì 30 aprile alle ore 16:00, attraverso la piattaforma “Jitsi Meet”, il link verrà condiviso alle ore 15:50 via whatsapp a tutti i soci.
I non soci che vogliono partecipare all’assemblea possono inviarci una e-mail a associazione.ardesia@gmail.com in modo tale da poter condividere anche con loro il link per la video conferenza.

Per poter partecipare è necessario avere un computer, uno smartphone o un tablet connesso a una rete internet.

L’ordine del giorno prevede:

• Approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2019;
  • importo della quota sociale annuale;
  • determinazione delle linee generali programmatiche delle attività dell’associazione;
  • elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo;
  • presentazione delle attività previste per l’anno 2020;
  • varie ed eventuali.

Cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.

Sinnai, 17 aprile 2020

Il presidente dell’associazione Ardesia