Perseidi 2019

Data / Ora
Date(s) - 10/08/2019

Categorie

L’associazione Ardesia vi invita anche quest’anno a trascorrere insieme la notte di San Lorenzo tra natura e archeologia, ritmi e parole, cibo e stelle.
Quest’anno vi porteremo nel territorio di Pimentel a scoprire la Trexenta, i suoi colori e i suoi tesori nascosti.Sabato 10 agosto, a partire dalle ore 18.30:
passeggiata tra le meraviglie naturalistico-archeologiche di S’Acqua Salida e Corongiu accompagnati da una guida turistica e archeologa;
performance live che farà da sottofondo al bellissimo cielo stellato tra note, ritmi e silenzi a cura di December Hung Himself in compagnia di Mark Porcu e Corrado Cardia;
– degustazione con piatti freddi e finger food.-> ATTENZIONE! <-
Il numero di persone ammesso è limitato per preservare l’area e per mantenere la giusta atmosfera. Tutti i dettagli sul luogo di incontro e orario saranno forniti al momento della prenotazione.

La prenotazione è obbligatoria entro l’8 Agosto.

Per qualsiasi informazione e per le prenotazioni:
cell: +39 349 184 6791
mail: associazione.ardesia@gmail.com

Il costo dell’evento è di 18€ per i possessori di tessera fedeltà Ardesia e 20€ per i non tesserati.

PASSEGGIATA
Difficoltà percorso: turistico (medio-basso).
Durata percorso: 1 ora e mezza circa.
Si consigliano: acqua, scarpe comode e chiuse, torcia, felpina e/o giacca a vento, spray antizanzare, pantaloni lunghi.

A seguire spettacolo e degustazione.

Menù della serata: working progress! A breve forniremo maggiori info.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook o sulla nostra pagina dedicata.

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.