Perseidi – Una passeggiata tra stelle e musica

L’associazione Ardesia, col patrocinio del comune di Settimo San Pietro, vi invita anche quest’anno a trascorrere insieme la notte di San Lorenzo tra natura e archeologia, ritmi e parole, cibo e stelle.

A partire dalle ore 18.00:

– escursione tra le meraviglie naturalistico-archeologiche di Settimo San Pietro, alla scoperta della Domus de Janas S’acqua ‘e is Dolus e del panorama mozzafiato della pineta;
– performance live: note, silenzi e parole con December Hung Himself, Michela Laura Cogotti Valera Ella Borgognone, Andrea Cannas.
rinfresco: cena fredda e finger food.

Incontro ore 17.30 presso la chiesa campestre di San Pietro a Settimo San Pietro.

Difficoltà percorso: bassa.
Durata percorso: 1 ora circa.
Si consigliano: scarpe da trekking, pantaloni lunghi, torcia, felpa e/o giacca a vento.
A seguire spettacolo e degustazione.
A breve maggiori info.

-> ATTENZIONE! <-
Il numero di persone ammesso è limitato per preservare l’area e per mantenere la giusta atmosfera.

LA PRENOTAZIONE è quindi obbligatoria, entro l’8 Agosto.

IL COSTO dell’evento è di 18€ per i possessori di tessera fedeltà Ardesia e 20€ per i non tesserati.
Il prezzo comprende cena, spettacolo, visite guidate e assicurazione.

Per qualsiasi informazione e per le prenotazioni:

cell: +39 349 184 6791
mail: associazione.ardesia@gmail.com